Vita di città

Proseguono le ricerche dell’anziano scomparso

Si cerca nella zona sud della città

Proseguono le ricerche di Bartolomeo Renzulli, il 78enne di Trani di cui non si hanno più notizie dallo scorso lunedì. Nella ricerca del pensionato sono impegnati anche gli uomini della protezione civile e della polizia che stanno setacciando la città e le zone limitrofe.
A casa dell'ex operaio (affetto da morbo di Parkinson) è giunta una segnalazione telefonica da parte di una donna che sostiene di aver scambiato qualche parola con l'uomo nel giorno della sua scomparsa.

Secondo quanto riferito dalla signora, il 78enne le avrebbe chiesto informazioni su dei terreni in vendita nella zona di Capirro, nelle vicinanze della sua abitazione. Ed è in quella zona che si stanno concentrando le ricerche di Renzulli. Ieri alcuni elicotteri hanno battuto dall'alto la città.

Questa mattina invece numerose pattuglie stanno controllando i terreni della zona sud della città. Affetto da morbo di Parkinson, l'uomo necessita di continue somministrazioni di farmaci.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.