lodispoto
lodispoto
Enti locali

Provincia Bat, avviati interventi di manutenzione straordinaria in diversi istituti di Trani

Il messaggio augurale di inizio anno scolastico del presidente Lodispoto e della consigliera Cuna

Carissime studentesse, carissimi studenti, dirigenti scolastici, personale amministrativo e ATA, con l'inizio del nuovo anno scolastico, vi porgiamo i nostri migliori auguri per un percorso ricco di crescita e soddisfazioni. La scuola è il luogo dove si costruiscono il futuro e le speranze delle nuove generazioni. Rivolgiamo il pensiero a voi studenti, così come ai docenti, al personale ATA e ai dirigenti, che ogni giorno lavorano per offrirvi le migliori opportunità.

Ci auguriamo che il provveditorato espleti al più presto le nomine dei docenti precari, al fine di riprendere l'avvio regolare delle attività didattiche.

Infine chiudiamo con una nota positiva, come Provincia ci siamo attivati per reperire 27 milioni dal PNRR per avviare importanti interventi di manutenzione e messa in sicurezza in molte scuole del territorio. A Trani, in particolare, stiamo intervenendo in modo significativo:

- Liceo Classico "De Sanctis": Stiamo realizzando lavori di manutenzione straordinaria, con il restauro delle porte, la tinteggiatura interna e la sostituzione dei sanitari.
- I.T.C. "A. Moro": In corso la realizzazione di impianti di climatizzazione e la manutenzione degli spogliatoi della palestra.
- Liceo Scientifico "Vecchi": Interventi per il rinnovo dei servizi igienici e la tinteggiatura delle aule.
- I.I.S.S. "Moro" (sede succursale): Completati i lavori di rifacimento del manto di copertura e la realizzazione di scale esterne, garantendo maggiore sicurezza.

Questi interventi dimostrano il nostro impegno a migliorare le scuole della città e a creare ambienti più sicuri e accoglienti.

Un augurio sincero di buon anno scolastico a tutti!

- Bernardo Lodispoto, Presidente della Provincia BAT
- Federica Cuna, delegata ai rapporti con le scuole
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Operazione "Mercimonio", Lodispoto: «Nessun rilievo politico per la provincia, noi parte lesa» Operazione "Mercimonio", Lodispoto: «Nessun rilievo politico per la provincia, noi parte lesa» La conferenza stampa del presidente della Bat
Nella Bat mezz'ora in più per la somministrazione di alcolici e per la musica nei locali Nella Bat mezz'ora in più per la somministrazione di alcolici e per la musica nei locali L'accordo tra il Prefetto Bat e i rappresentanti di Confcommercio
Edilizia sismica, problemi con il portale "Piesis" acquistato dalla Provincia Bat Edilizia sismica, problemi con il portale "Piesis" acquistato dalla Provincia Bat A sollevare la questione il consigliere provinciale Michele Nobile
Lorenzo Marchio Rossi: “La provincia la festeggiamo ogni giorno con il nostro lavoro al servizio della comunità” Lorenzo Marchio Rossi: “La provincia la festeggiamo ogni giorno con il nostro lavoro al servizio della comunità” Il vicepresidente della Provincia Bat risponde ai consiglieri di centrodestra
Vent'anni fa la nascita della Provincia Bat, il centrodestra: «Lodispoto dimentica» Vent'anni fa la nascita della Provincia Bat, il centrodestra: «Lodispoto dimentica» «Una data storica di autodeterminazione del territorio»
Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat D'Alterio: "L'obiettivo è avviare una riflessione su temi come il benessere organizzativo, l'etica e la legalità"
Il saluto del nuovo Prefetto Silvana D'Agostino alla provincia Bat Il saluto del nuovo Prefetto Silvana D'Agostino alla provincia Bat Questa mattina l'insediamento
Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" La proposta è nominare in ciascun Comune un assessore/consigliere delegato alla “gentilezza”
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.