Speciale
Puglia Outlet Village, un’ultima chiamata per saldi imperdibili
La Land of Fashion pugliese pronta ad accogliere i clienti con ulteriori sconti eccezionali
Trani - mercoledì 19 febbraio 2020
12.13 Sponsorizzato
Last Call Sales è l'ultima chiamata di Puglia Outlet Village per i suoi saldi invernali. Da venerdì 21 a lunedì 24 febbraio si potranno fare acquisti risparmiando sino al 70 per cento sui prezzi outlet (punti vendita aderenti consultabili su www.pugliaoutlet.it). L'imperdibile promozione richiamerà acquirenti da tutto il territorio e non solo, concludendo al meglio uno dei periodi più convenienti dell'intero anno.
Abbigliamento, accessori e "casa e lifestyle", sono pronti a rendere sempre più interessante l'esperienza di shopping nel Village molfettese, che si conferma la "shopping destination" più importante della regione, grazie a offerte strepitose e uno standard qualitativo e di confort difficilmente pareggiabile.
Nell'occasione, sarà possibile visitare (ingresso gratuito) la bellissima "Mostra Martini", aperta sino al 22 marzo nell'unità 44 del Village, dove è possibile gustare alcuni leggendari manifesti che rivelano l'evolversi di uno dei marchi indiscussi del lifestyle italiano. Un percorso storico fra le grandi firme della cartellonistica pubblicitaria tra fine ottocento e gli anni settanta del novecento, che racconta il noto brand italiano attraverso arte e creatività.
Abbigliamento, accessori e "casa e lifestyle", sono pronti a rendere sempre più interessante l'esperienza di shopping nel Village molfettese, che si conferma la "shopping destination" più importante della regione, grazie a offerte strepitose e uno standard qualitativo e di confort difficilmente pareggiabile.
Nell'occasione, sarà possibile visitare (ingresso gratuito) la bellissima "Mostra Martini", aperta sino al 22 marzo nell'unità 44 del Village, dove è possibile gustare alcuni leggendari manifesti che rivelano l'evolversi di uno dei marchi indiscussi del lifestyle italiano. Un percorso storico fra le grandi firme della cartellonistica pubblicitaria tra fine ottocento e gli anni settanta del novecento, che racconta il noto brand italiano attraverso arte e creatività.