Centrone
Centrone
Politica

“Questa amministrazione brancola nel buio”: ancora problemi sul fronte illuminazione

Arriva la lamentela via social per la situazione di Via Martiri di Palermo

Ancora problemi di mancanza di luce in città, questa volta si parla di Via Martiri di Palermo, con l'intervento via social di Centrone, Consigliere comunale della lista "Palumbo Sindaco".

"Da 30 giorni una zona completamente al buio!! Dopo diverse segnalazioni e decine di solleciti, la società responsabile della manutenzione, fa sapere che è in attesa di risposte dal comune!!" Queste le parole del consigliere.

La segnalazione è accompagnata da una foto che rende chiara la situazione, o meglio, la rende "scura". La zona appare completamente priva di illuminazione.

Tra l'atro trattandosi di una zona "di campagna" strade buie certo non danno idea di sicurezza, sia per chi abita l'area che per chi è di passaggio.

I pericoli di animali selvatici, presenti in zona, per chi si trova sul tratto a piedi, o di buche e altri elementi di intralcio, per chi guida, diventano minacce imprevedibili.

Tema quello dell'illuminazione che riaffiora già da qualche mese, capace di toccare sia zone periferiche che centrali, ma evidentemente senza mai giungere ad una risoluzione omogenea.

L'augurio è che torni la luminosità che certo donerebbe qualche sicurezza in più ai cittadini
  • Politica
Altri contenuti a tema
Merra (Azione): “Il sindaco e il suo silenzio. Nuovo affidamento diretto allo stadio" Merra (Azione): “Il sindaco e il suo silenzio. Nuovo affidamento diretto allo stadio" "L’Amministrazione continua a sperperare il denaro pubblico"
Referendum sull’autonomia differenziata, prosegue la raccolta firme Referendum sull’autonomia differenziata, prosegue la raccolta firme Vito Branà (M5S): “Fermiamo una legge che danneggia fortemente il Sud”
Violenza sulle donne, interviene Angela Mercorio Violenza sulle donne, interviene Angela Mercorio "Mi candido anche per questo, per i diritti delle donne e la piena parità di genere"”
Il movimento Etica e Politica definisce le linee programmatiche per i prossimi mesi Il movimento Etica e Politica definisce le linee programmatiche per i prossimi mesi Nei giorni scorsi una riunione con i soci fondatori
Servizio gestione parcheggi, Cinquepalmi: «Interferenze con il progetto Pinqua costa Nord» Servizio gestione parcheggi, Cinquepalmi: «Interferenze con il progetto Pinqua costa Nord» «Piazza Re Manfredi prevede 80 posti auto, che fine faranno?»
Dalla nomina degli scrutatori alla strada intitolata ad Enrico Berlinguer, Etica e Politica incontra sindaco e assessore Dalla nomina degli scrutatori alla strada intitolata ad Enrico Berlinguer, Etica e Politica incontra sindaco e assessore «Non possiamo che ritenerci soddisfatti, ora non ci resta che attendere»
Incidente all'incrocio di via Moro, Branà protocolla interrogazione al Comune Incidente all'incrocio di via Moro, Branà protocolla interrogazione al Comune «Ho chiesto di intervenire anche sull'annoso problema dei centauri»
Raffaella Merra nominata coordinatrice di Azione Trani Raffaella Merra nominata coordinatrice di Azione Trani L'annuncio dl commissario regionale Mennea e del segretario provinciale Spina
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.