Deborah Ciliento
Deborah Ciliento
Politica

Regionali 2015, Ciliento: «Mi sento parte della grande famiglia Pd»

La capolista Pd alle Regionali nella Bat spiega perché è giusto andare a votare

«All'interno del Pd ho trovato persone che davvero credono in ciò che fanno. I punti di vista sono tanti, a volti in contrasto, ma ciò che il partito continuerà sempre a comunicare sarà la capacità di confrontarsi. Il confronto, del resto, è alla base della vera democrazia». La campagna elettorale è stata estenuante per tutti, cittadini e classe politica. Debora Ciliento, tuttavia, ha trovato nel suo partito una grande famiglia, dove, in qualche modo, si è sempre sentita a casa nonostante le tante difficoltà.

La candidata capolista alle Regionali non ha, inoltre, esitato ed esprimere la sua indignazione nel voto di scambio: «A voce alta posso dire di essere fortemente contrariata. Si tratta di un gesto che indigna soprattutto i cittadini. Vendersi per una 50 euro o per qualcosa che termina lì significa lasciare il proprio paese nelle mani di chi sarà sempre e solo dalla parte del torto e, in questo modo, ci allontaneremo sempre di più dalla politica».

Altro fondamentale punto toccato dalla Ciliento riguarda l'importanza di recarsi alle urna: «Bisogna andare a votare perché è l'unico potere per cambiare davvero le cose. Votate le persone con coscienza e non perché vi danno qualcosa in cambio».

La candidata, inoltre, sarà presente con il segretario provinciale del Pd, Agostino Cafagna, e la vice segretaria regionale del Pd, Assuntela Messina, ad un incontro sulla legalità presso il comitato del candidato sindaco Amedeo Bottaro. Ospite d'onore sarà Iaia Calvio, già sindaco di Orta Nova, ritenuta il simbolo della lotta per la legalità e la trasparenza nelle istituzioni.
Carico il lettore video...
  • PD
  • Debora Ciliento
  • Elezioni Regionali 2015
Altri contenuti a tema
La sicurezza nelle città, Ciliento: "Questo è il momento di agire" La sicurezza nelle città, Ciliento: "Questo è il momento di agire" Ieri il convegno a Trani
“Città si_cura”, mercoledì l’incontro con le scuole sul diritto alla sicurezza “Città si_cura”, mercoledì l’incontro con le scuole sul diritto alla sicurezza Ciliento: “I ragazzi devono essere i protagonisti positivi delle nostre città”
19 Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” L'assessore regionale in capo al PD esprime piena soddisfazione per il traguardo raggiunto
Riqualificazione costiera, Caracciolo: "A Trani i lavori di ripascimento si concluderanno entro primavera" Riqualificazione costiera, Caracciolo: "A Trani i lavori di ripascimento si concluderanno entro primavera" Il consigliere regionale in capo al PD fa il punto della situazione nei Comuni della Bat
Sottopasso del passaggio a livello, i chiarimenti del Partito Democratico Sottopasso del passaggio a livello, i chiarimenti del Partito Democratico Il comunicato in seguito alla nota di contestazioni presentata alla stampa dal sig. Piazzolla
Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera «Sarà compito nostro vigilare sui tempi di realizzazione dei due nuovi presidi ospedalieri»
La battaglia per il salario minimo in Italia continua anche a Trani, una battaglia del Pd La battaglia per il salario minimo in Italia continua anche a Trani, una battaglia del Pd Una raccolta firma indetta nella sede del Partito Democratico della Città in via Aldo Moro
Approvata in Regione la legge su pari opportunità in riferimento all'orientamento sessuale dei cittadini Approvata in Regione la legge su pari opportunità in riferimento all'orientamento sessuale dei cittadini Debora Ciliento:"Una nuova pagina di buona politica del Consiglio Regionale"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.