Politica

Regolamento per il centro storico di Trani

Il consigliere comunale Andrea Ferri ha presentato un'interrogazione urgente

Andrea Ferri, consigliere comunale di Forza Italia, ha presentato un'interrogazione urgente, diretta all'assessore alla polizia municipale, Pasquale Scoccimarro, per il problema delle pedane e del disciplinare per le attività commerciali del centro storico. «Vorremmo conoscere – dice Ferri – i motivi per i quali a tutt'oggi, nonostante i ripetuti incontri e le continue rassicurazioni fornite agli operatori commerciali e ai ristoratori del centro storico, non sia ancora stata fornita alcuna informativa né sia mai stato presentato l'atteso regolamento per il centro storico, così come preannunciato dall'assessore nelle riunioni di settembre, ottobre, novembre e dicembre. A nome del partito di Forza Italia, chiedo che l'assessore venga a riferire, nel primo consiglio comunale utile, le motivazioni di questo ritardo che crea grave nocumento economico alla città e danneggia l'attività dei tanti ristoratori della zona, già proiettati con preoccupazione alle prossime festività pasquali e all'imminente avvio della stagione estiva.»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.