Il Preludio
Il Preludio
Eventi e cultura

Ritorna il tradizionale Concerto d'Estate a cura degli allievi del Preludio

Appuntamento sabato 9 luglio presso il Centro Jobel

Sabato 9 luglio 2016, alle ore 20,00 presso Centro Jôbêl di Trani in via G. di Vittorio, 60 si svolgerà l'evento dell'Estate tranese denominato La Bella Musica de "Il Preludio" nel XXVIII Concerto d'Estate, organizzato in collaborazione e partnership di A.N.P.S. – Sezione di Trani, Centro Jobel, Unimpresa Bat, Trani Soccorso e Eurocherstra da Camera di Bari. Un evento patrocinato dalla Città di Trani che sarà rappresentata dal proprio Sindaco avv. Amedeo Bottaro, ospite d'onore della serata insieme a Giuseppe Laricchia – Presidente C.C.B. Città di Trani e al Presidente Unibat.

La serata rientra nell'ambito del XXVIII Concerto d'Estate, il tradizionale appuntamento storico della città di Trani che pone l'evento al centro dell'Estate per la sua qualità e soprattutto per il coinvolgimento dei giovani protagonisti della serata. Saranno proprio i giovani ad esibirsi alternandosi al sax, al flauto, al clarinetto, alla batteria, al pianoforte, alla chitarra,al violino ed esibendosi nell'arte del canto. Un repertorio variegato e qualificato che accompagnerà i tantissimi ospiti che animano le serate al Centro Jôbêl in un viaggio fatto di musica, di parole e di sentimenti.
L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

La serata sarà presentata da Marina Manzi. Il M° Romolo Anastasia, Presidente dell'Associazione Musicale Culturale "Il Preludio" ha espresso la sua soddisfazione per aver raggiunto un altro ambizioso traguardo ed ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile l'organizzazione dell'evento contribuendo ognuno secondo le proprie possibilità ma sempre con orgoglio e con tanta voglia di esserci.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.