Villa Comunale
Villa Comunale
Eventi e cultura

Ritorna il tradizionale Concerto di Primavera a cura della scuola "Preludio"

Si svolgerà domani mattina in villa comunale

Quella di quest'anno si preannuncia come l'edizione speciale del tradizionale "Gran Concerto di Primavera". L'evento programmato all'interno della Villa Comunale di Trani è organizzato dall'associazione musicale culturale "Il Preludio" con la partnership di Unimpresa Bat, dell'Eurorchestra da Camera di Bari e il patrocinio della Città di Trani, all'interno dei Giardini Sul Mare, utilizzando l'affascinante, storica "cassa armonica".

L'intera cittadinanza ed i tanti ospiti attesi e provenienti anche da altre città e da altre province sono invitati ad assistere e godere del concerto che si svolgerà domenica 26 marzo 2017, alle ore 11, con l'esibizione del complesso civico bandistico "Città di Trani", diretto da Romolo Anastasia. In programma: "Il Canzoniere Italiano" (canti popolari) – "Nabucco" (Va pensiero di Verdi) – "Midley d'arie d'Opera" – "Walzer n° 2" di Dmitri Shostakovich. A chiusura l'Inno di Mameli. Trascrizioni musicali a cura del maestro Romolo Anastasia.
  • concerto di Primavera
Altri contenuti a tema
Tutto pronto per il "Concerto di Primavera" delle scuole Rocca-Bovio-Palumbo Tutto pronto per il "Concerto di Primavera" delle scuole Rocca-Bovio-Palumbo Verranno eseguite le più belle colonne sonore del cinema e della tv
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.