Roghi
Roghi
Cronaca

Roghi in città, il sindaco: «Per poco non abbiamo colto sul fatto i responsabili. Questione di tempo, vi troveremo»

A Trani intensificate le perlustrazioni da nord a sud dopo l'ennesimo episodio

«Solo per una manciata di minuti ieri non abbiamo colto sul fatto i responsabili dell'ultimo rogo appiccato nel nostro territorio. Questione di tempo, vi troveremo. Già da diverse settimane, con il nucleo ambientale della Polizia Locale e, di recente, anche con il supporto del nucleo delle Guardie Ambientali di Amiu Trani». Sono queste le parole del sindaco Amedeo Bottaro dopo che ieri in città è stato appiccato l'ennesimo rogo, una problematica questa segnalata già diverse volte anche sulla nostra testata.

«Stiamo effettuando continue perlustrazioni, da nord a sud, che ci hanno portato ad acquisire molti elementi utili per risalire a chi sta perpetrando attentati in serie alla salute pubblica - assicura il primo cittadino. Ai sopralluoghi sta partecipando anche l'assessore Raffaella Merra a dimostrazione della massima attenzione che l'Amministrazione ha inteso profondere per risolvere la vicenda.

Assicuro il massimo impegno per contrastare in tempi brevi un fenomeno criminoso che danneggia gravemente la salute di tutti noi e arreca gravi danni all'ambiente ed alla salubrità dell'aria»
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
1 Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Nota dura di Bottaro: “Non è stato fatto quello che bisognava fare per tempo, ho chiesto ad Acquedotto Pugliese di intervenire tempestivamente”
E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani Lunedì il completamento delle procedure e il via all’utilizzo
Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il servizio non ha costi per la municipalità e che comprende una flotta di 120 e-bike suddivise in 20 stazioni
Bottaro: «Basta incassare accuse: pronti per la Città nuovi bus elettrici e bike sharing per i turisti» Bottaro: «Basta incassare accuse: pronti per la Città nuovi bus elettrici e bike sharing per i turisti» Il Sindaco in un post dichiara di rispondere con fatti e non parole
Ex distilleria Angelini, giù anche la torre: avviata attività di demolizione Ex distilleria Angelini, giù anche la torre: avviata attività di demolizione Raggiunto accordo con la Sovrintendenza, saranno recuperati alcuni manufatti per conservarne memoria
Bottaro risponde a Nigretti: «Attacco personale, menzognero, ai limiti della denuncia penale» Bottaro risponde a Nigretti: «Attacco personale, menzognero, ai limiti della denuncia penale» «Il Mazziere Napoletano ed il suo folto gruppo di Allocchi, mai come questa volta, si sono contraddistinti per serietà, senso di responsabilità e lungimiranza»
Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Intervengono i sindaci di Trani e Bisceglie
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.