Associazioni

Rudere al quartiere stadio, forse un asilo polifunzionale

Pronto il bando regionale per il finanziamento degli asili nido comunali

L'Assessore Regionale alle Politiche Sociali Dott.ssa Elena Gentile, come da impegno assunto nei confronti del Comitato di Quartiere Stadio, ha inviato una nota al presidente Vito Piazzolla:

«Con riferimento alla sua nota prot.n.165 del 17-03-2008, ho il piacere di informarla che la Giunta Regionale ha approvato con Del. G.R n.463 del 25-03-08 apposito avviso pubblico per il finanziamento degli asili nido comunali, e di progetto pilota per asili nido aziendali presso gli enti pubblici, che sarà a breve pubblicato sul BURP.
Tale informativa è stata trasmessa il 28-04-08, al Sindaco, agli Assessori alla P.I, LL PP, Politiche Sociali, e al Dirigente UTC, ribadendo il concetto che questa è una opportunità che ci auguriamo il Governo Cittadino vorrà cogliere, cosi da poter realizzare quella struttura tanto necessaria quanto utile a cui il quartiere ambisce.
L'occasione ci consente di ringraziare l'AMIU, che con la pulizia del "rudere", e relativa messa in sicurezza, ha permesso di immaginare come potrebbe cambiare lo scenario con un azione qualificante quale la costruzione di un asilo polifunzionale.»
Il rudere prima dell'intervento dell'AMIU:



Dopo la bonifica:
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.