Cronaca

Salvati dalla Guardia Costiera al largo di Trani

Dieci persone su una barca in avaria. Ancora sequestri di ricci.

Dieci persone, tra cui 4 bambini, a bordo di un'imbarcazione da diporto in vetroresina lunga 10 metri, sono state tratte in salvo ieri dalla Guardia Costiera in seguito ad una richiesta di soccorso al numero blu 1530 mentre si trovava ad un miglio a nord del porto di Trani con il motore in avaria. L'intervento è stato eseguito dalla motovedetta CP845 dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Barletta, agli ordini del Comandante Giuseppe Stola, che ha scortato le dieci persone sino al porto di Trani. Inoltre, nella mattinata di domenica, i militari della Guardia Costiera di Barletta hanno multato, in due diverse operazioni, un barlettano ed un tranese per oltre 4000 euro intenti a vendere in punti diversi della città dei ricci di mare già aperti. Il prodotto ittico è stato sequestrato e poi rigettato in mare.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.