Vita di città

Scomparso un ragazzo di origini tranesi

Si cerca disperatamente il 22enne Filippo Caminiti

E' scomparso da qualche giorno il 22enne Filippo Caminiti, giovane di origini tranesi, impegnato negli studi universitari a Padova. Prima di sparire ha scritto una mail allo zio in cui diceva di sentirsi un fallimento perché in una settimana era stato bocciato in due esami della facoltà di psicologia a cui era iscritto.

Anche sulla sua pagina di Facebook ha scritto di sentirsi molto male e da lì manda un addio a tutti. I familiari che risiedono a Trani, sono molto preoccupati per la stato d'animo così prostrato del ragazzo. Caminiti ha con sé un cellulare, che risulta staccato, un po' di soldi e una tessera ferroviaria che gli permette di viaggiare gratis su tutti i treni intercity.

Su Facebook è scattata la corsa alla solidarietà. Amici, parenti e conoscenti hanno condiviso la pagina di "Chi l'ha visto" con le informazioni sul ragazzo, nella speranza che qualcuno possa identificarlo e segnalare la sua presenza.


Filippo Caminiti




Sesso: M
Età: 22 (al momento della scomparsa)
Corporatura: esile
Statura: 175
Occhi: castani
Capelli: rasato
Scomparso da: Padova
Data della scomparsa: 29/06/2009
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.