Chiusura scuola Papa Giovanni
Chiusura scuola Papa Giovanni
Vita di città

Scuola Papa Giovanni, venerdì il sindaco incontra i genitori degli studenti

Il punto della situazione alle ore 16 nella biblioteca comunale

Hanno ripreso regolarmente le lezioni tutti gli oltre 300 alunni iscritti nel plesso Papa Giovanni di Trani, trasferiti in altre scuole a seguito dell'ordinanza di chiusura precauzionale della Papa Giovanni per consentire ai tecnici ulteriori verifiche strutturali. I bambini si sono subito ambientati nei diversi luoghi in cui sono stati collocati. Il diritto allo studio è stato tempestivamente garantito grazie alla piena collaborazione di tutti.

Venerdì 22 marzo alle ore 16 sono convocati presso la biblioteca comunale i genitori dei bambini, le loro insegnanti ed il dirigente scolastico per fare il punto della situazione. All'incontro sarà presente il sindaco, Amedeo Bottaro, l'assessore alla Pubblica Istruzione, Debora Ciliento, il dirigente ai lavori pubblici, Luigi Puzziferri, e il dirigente alla pubblica istruzione, Leonardo Cuocci Martorano.

La scuola Papa Giovanni, intanto, è stata nuovamente illuminata, segnale che nessuno vuole lasciarla in stato di abbandono.
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Trani: la Zona Nord e quell'insopportabile puzza Trani: la Zona Nord e quell'insopportabile puzza Arrivano nuove segnalazioni dei residenti sui fumi maleodoranti che colpiscono la zona
34 Paline “intelligenti” ed il loro “sciocco” (in)utilizzo Paline “intelligenti” ed il loro “sciocco” (in)utilizzo Inutilizzato l’investimento da 50 mila euro del 2008
Assegni di maternità, proroga per gestione istanze attraverso Caaf Assegni di maternità, proroga per gestione istanze attraverso Caaf Nuova scadenza: venerdì 18 ottobre 2024
Trani: il Radar Photo Festival che racconta il mondo ed il futuro (imperfetto) Trani: il Radar Photo Festival che racconta il mondo ed il futuro (imperfetto) Dal 4 ottobre al 30 novembre la città ospita le mostre fotografiche di artisti internazionali
Nasce il percorso del brand Costa Sveva Nasce il percorso del brand Costa Sveva Stipulato il protocollo d'intesa. L'assessore De Mari: "Un'opportunità di crescita per il territorio"
Cinquepalmi: «Liquidati oltre 100mila euro a favore di progetti autistici, dimenticati i restanti diversamente abili» Cinquepalmi: «Liquidati oltre 100mila euro a favore di progetti autistici, dimenticati i restanti diversamente abili» L'ex consigliera comunale: «Altro che Città inclusiva»
Una grande festa a Trani per l'inaugurazione del Family Lab in via Caposele Una grande festa a Trani per l'inaugurazione del Family Lab in via Caposele Un nuovo spazio per famiglie e ragazzi. Porte aperte dall'1 ottobre
Archivio di Stato, Laurora: «Ferma volontà dell'Amministrazione a mantenere la sede a Trani» Archivio di Stato, Laurora: «Ferma volontà dell'Amministrazione a mantenere la sede a Trani» L'assessore invita a mettere da parte «sterili contrapposizioni»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.