Cronaca

Sequestrato un furgone privo del tagliando RC

Sostava da giorni su Via Di Francia. Denunciato il proprietario.

Questa mattina gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Trani, su segnalazione di un cittadino, hanno provveduto a contravvenzionare, per violazione del divieto di sosta e fermata, un'autovettura ed un furgone che sostavano da diversi giorni in Via A.M. Di Francia, all'altezza dello stadio cittadino.

Il furgone, parcheggiato da sabato ed appartenente ad un cittadino extracomunitario, in seguito ad una veloce visura da parte degli agenti, è risultato sprovvisto della obbligatoria assicurazione R.C. e di conseguenza è stato rimosso e sottoposto a sequestro.

Gli agenti hanno comunque notato che il contrassegno assicurativo era stato opportunamente piegato al fine di non rendere visibile la data di scadenza del medesimo. Il proprietario dell'automezzo, in seguito alle violazioni riscontrate, è stato così denunciato alla competente autorità giudiziaria.

Alessandro Colangelo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.