Flash mob dell'Avis sul porto di Trani
Flash mob dell'Avis sul porto di Trani
Vita di città

Servizio civile all'Avis, quattro i posti disponibili per il 2016

Possibilità per i partecipanti di svolgere brevi tirocini propedeutici

Con l'avvicinarsi del prossimo bando di servizio civile, l'Avis Trani, accreditata come sede per il servizio civile nazionale, ospita ragazzi interessati, per un periodo di tirocinio, valido ai fini della valutazione della candidatura degli stessi. L'Avis comunale di Trani offre fin da subito l'opportunità di svolgere brevi periodi di tirocinio propedeutici all'eventuale presentazione della propria domanda, in vista della prossima pubblicazione a maggio del prossimo Bando L'effettivo svolgimento del tirocinio offre ai candidati, oltre l'occasione di conoscere più da vicino la realtà associativa anche l'opportunità di avvalersi di punteggi aggiuntivi in sede di valutazione.

Il tirocinio consiste in una vera e propria simulazione di quello che rappresenta il Servizio Civile in Avis: dalle attività amministrative all'attività di accoglienza del donatore al Centro trasfusionale, all'organizzazione di eventi e manifestazioni aventi come fine la promozione e la sensibilizzazione della cultura del dono sangue. Chiunque fosse interessato può compilare il modulo d'iscrizione al tirocinio (che trovate sul nostro sito www.avistrani.net). Il modulo deve essere consegnato, unitamente al proprio curriculum vitae, presso la sede dell'Avis Trani in corso Imbriani, 209, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13 e dalle 17 alle 20. Per maggiori info: cell. 392. 9628389.

Ricordiamo che non si tratta di un'attività obbligatoria per partecipare al bando, ma esclusivamente un'opportunità per i partecipanti.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.