AndriaViva
AndriaViva
Territorio

Si allarga la famiglia dei portali Viva network

Dopo Trani e Barletta, ecco Andriaviva.it. Nella redazione giornalisti ma anche professionisti impegnati in altri settori

Cresce la famiglia dei portali GoCity e del Viva network. Dopo Altamura, Gravina in Puglia, Canosa di Puglia e Trani e Barletta, è ufficialmente on-line anche il portale di informazione AndriaViva. La nostra famiglia arriva dunque a coprire con la sua capillare informazione anche il terzo capoluogo della Bat.

Il portale www.andriaviva.it è stato affidato nelle mani di un gruppo di giovani abbastanza eterogeneo, misto tra professionisti e neofiti della comunicazione, tutti impegnati nella società civile e attenti a ciò che accade in città. Giornalisti ma anche professionisti impegnati in altri settori della società: sul portale avrà il suo spazio, con la cronaca, il filosofo, l'architetto, la psicologa, il nutrizionista, la libraia, la docente di lettere, la studentessa universitaria, dei giovani videoreporter comici, a completare il gruppo redazionale impegnato quotidianamente sul territorio.

«Andria Viva – spiega Giuseppe Inchingolo - vuol essere per noi un giornale online, uno spazio di realizzazione di comunicazione video, di incubatore di idee, di trasmissioni, di progetti di comunicazione per il web e non solo. Andria Viva è la nostra scommessa di ripetere quello che è avvenuto nelle altre città del network, in particolare a Trani e Barletta, ovvero offrire informazione live, in tempo reale, senza filtri, senza censure e soprattutto libera. Questo il nostro impegno, questa la nostra scommessa. Noi ci crediamo». Auguri a loro e auguri a noi.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.