Vita di città

Si ammazza sotto il treno nel giorno del suo compleanno

Il folle gesto nella stazione di Trani

Da quando si era separato dalla moglie la sua vita non era più la stessa. E così G.D.S., 40 anni di Trani, ha deciso di farla finita nel giorno del suo compleanno gettandosi sotto un treno in corsa nella stazione di Trani.



L'uomo, è entrato in stazione poco dopo le 19 e si è appostato nei pressi del terzo binario. Ha atteso l'arrivo dell'Eurostar partito da Lecce e diretto a Roma. Alle 19.25 il treno ha fatto il suo ingresso in stazione. Un salto verso i binari, l'impatto inevitabile con il mezzo e la morte sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i responsabili della Polfer, la Polizia locale e quella di Stato. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per alcune ore.



© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.