Eventi e cultura

Sicurezza stradale, la Giovane Italia Trani promuove un convegno

Sabato 6 febbraio a San Luigi

La sicurezza stradale raccontata dalla "Giovane Italia". L'incontro è previsto per Sabato 6 Febbraio alle ore 18.30 presso l'Auditorium di San Luigi in P.zza Mazzini a Trani. L'importante iniziativa del circolo tranese è finalizzata all'istituzione di una campagna di sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale, troppo spesso poco considerato da giovani e non.
Introdurranno l'incontro Raffaella Ardito ed Amalia Palma rispettivamente presidente e coordinatrice della GI Trani. La discussione entrerà nel vivo con il contributo del Prof. Michele Papeo Rappresentante dell'A.I.F.V.S (Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada). A seguire, gli interventi del Presidente della Provincia Francesco Ventola, del Dott. Giuseppe di Marzio Assessore Lavori Pubblici e Infrastrutture della BAT, del Dott. Giuseppe Tarantini Sindaco della Città di Trani e del Col. Antonio Modugno Comandante della Polizia Municipale.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.