Politica

Sinistra Arcobaleno su debiti e aumenti

«Quest’Amministrazione continua, imperterrita, a sbagliare tutti i conti»

«Quest'Amministrazione continua, imperterrita, a sbagliare tutti i conti. Avevano detto che i debiti non c'erano, e invece, come hanno dovuto infine ammettere, erano tanti. Avevano detto che non era colpa loro, ed invece la Guardia di Finanza ha rilevato l'esatto contrario: i debiti li ha provocati la loro malagestione ed imprudenza. Adesso, dopo che già i cittadini hanno dovuto pagare ingiustamente per gli errori di questa pessima Amministrazione, con un aumento dell'Irpef e la perdita di alcuni pezzi di storia, i conti ancora non tornano. Non sono nemmeno riusciti a vendere tutti gli immobili al prezzo fissato, e quelli invenduti dovranno passare a trattativa privata, con probabile svendita.
Ed i soldi che mancano, come li prenderanno? Altre tasse per i cittadini, s'immagina. Sperando che quest'estate non tornino gli sprechi che hanno portato a questo (ma conoscendoli, immaginiamo che questa speranza sarà vana…). E i cittadini pagano. Mentre noi, che avevamo detto la verità, ci siamo presi più volte dei bugiardi e delle cassandre. E mentre i problemi della città restano sempre irrisolti, ed altri continuano ad aggiungersene. Ci auguriamo che la cittadinanza ora sappia che quelli di cui ci si può fidare, quelli che raccontano le cose come stanno, e fanno i loro interessi, siamo noi.» Sinistra Arcobaleno Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.