Enti locali

Soppressione di posti letto di Cardiologia?

Il Sindaco di Trani scrive al direttore dell'Asl BAT

Pubblichiamo una nota stampa del Comune di Trani:

«Il Sindaco con nota indirizzata al Direttore Generale della ASL BAT 1, circa la probabile soppressione dei posti letto di cardiologia insistenti nel Presidio Ospedaliero di Trani, rammentante le inenarrabile difficoltà per il funzionamento della struttura di cardiologia, sempre dichiarando la propria disponibilità al meglio operare, scongiurando quanto sobillato, chiede risposte in merito.»
  • Cardiologia
Altri contenuti a tema
Controllo e valutazione cardiologica nei pazienti oncologici: numeri in crescita al Pta di Trani Controllo e valutazione cardiologica nei pazienti oncologici: numeri in crescita al Pta di Trani Quasi 11mila le prestazioni erogate nel 2022
Ospedale, De Laurentis denuncia un altro scippo Ospedale, De Laurentis denuncia un altro scippo «Portato a Bisceglie un apparecchio della nostra cardiologia»
Cardiologia a Trani: per l'On. Carlucci è in profonda crisi «Ci si può aspettare solo il peggio ed è quello che sta venendo fuori»
CUP, cardiologia, ospedale e liste d'attesa Storie di ordinaria disorganizzazione - confusione.
Sospesi 5 posti letto al reparto cardiologia di Trani Interviene il consigliere comunale De Laurentis
Ospedale di Trani: riattivati i posti letto a cardiologia Carenza di personale, in soccorso medici da Andria e Barletta
Cardiologia, nuovo allarma del PSDI di Trani «Chiediamo l’intervento del Direttore Generale della Asl Bat»
Ospedale di Trani: il consigliere De Laurentis scrive al direttore ASL / BAT L'unità di Cardiologia non è in condizione di garantire una adeguata assistenza ai pazienti
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.