Soldi
Soldi
Vita di città

Spese comunali, le liquidazioni degli ultimi giorni

Vigilanza immobili, canile, Amiu e associazione Europae

Una lista della spesa corposa quella che ha interessato le casse comunali degli ultimi giorni con una serie di liquidazioni per la vigilanza degli immobili comunali, per i servizi di Amiu, per la Lega Nazionale del cane e per l'accoglienza ai turisti da parte dell'associazione Europae.

Partiamo dalla vigilanza immobili comunali e l'assunzione dell'impegno di spesa per il bimestre aprile-maggio 2015. Nel mese di Aprile il Procuratore della Repubblica aveva richiesto al Commissario straordinario l'incremento dell'attività di vigilanza in tutte le sedi giudiziarie attraverso sistemi di videosorveglianza ed un'adeguata presenza di guardie giurate. Pertanto, è stato affidato alla cooperativa "Vigilanza Notturna tranese" il servizio di vigilanza degli immobili comunali e il piantonamento fisso presso il Tribunale di Trani dal 1 aprile al 30 maggio 2015 con un impegno di spesa di 124.000,00 euro.

Per il servizio di spazzamento, raccolta trasporto rifiuti e servizi complementari espletato da Amiu s.p.a. nel mese di ottobre 2014 è stata liquidata la somma complessiva di 330.000,00 euro. Per il servizio di mantenimento dei cani di proprietà comunale, affidato alla Lega Nazionale del cane, è stata liquidata la somma di 9.287,25 per il mese di aprile 2015. Infine, una liquidazione di spesa pari a 2.800 euro anche in favore dell'associazione culturale giovanile Europae per il servizio di informazione ed accoglienza ai turisti durante il periodo di bassa stagione (ottobre-dicembre 2014).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.