Vita di città

Spirito Santo, campo estivo con oltre 40 animatori

Dal 3 al 25 luglio. Iscrizioni fino al 27 giugno

Arriva l'estate e c'è chi è pronto a spendere il proprio tempo per garantire ai ragazzi una proposta fatta di animazione, formazione e divertimento. E' il caso della parrocchia dello Spirito Santo di Trani che annuncia le attività dell'oratorio estivo. Il tema delle attività è "Sottosopra, come in cielo così in terra". L'Oratorio partirà il 3 luglio (alle ore 8.30) e terminerà il 25 luglio con una grande festa nel cortile dell'oratorio.

Le attività sono state pensate per ragazzi e ragazze dalla seconda elementare alla prima media, che saranno seguiti da uno staff di oltre 40 animatori. Preghiera e formazione, giochi all'aperto e di squadra, piscina, giornata al mare, laboratori di teatro, scrittura creativa, giochi di strada, atletica e arte, ma soprattutto tanta accoglienza, affetto, attenzione e voglia di comunicare la gioia della fede in Gesù.

Le iscrizioni sono aperte ogni pomeriggio dalle ore 18 in Oratorio fino al 27 giugno. Per informazioni e comunicazioni bisogna rivolgersi a don Mimmo Gramegna presso l'Oratorio Anspi Carica della parrocchia dello Spirito Santo. Informazione anche sul sito Internet http://www.spiritosantotrani.com/ (info@spiritosantotrani.com).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.