Vita di città
Sportsware di successo "made in BAT"
Allestito sulla banchina del porto di Trani il set della nuova campagna
Trani - sabato 26 novembre 2005
Il nord barese si conferma un set ideale. Lo è stato per tanti film, ma lo è, e certamente lo sarà in futuro, anche per la pubblicità. Questa volta a fare da sfondo a foto e video che faranno il giro del mondo per promuovere abbigliamento "made in BAT" è stata la città di Trani e in particolare il suo lato "marinaro".
Nel suo splendido porticciolo, sul lato peschereccio, è stata infatti ambientata la campagna pubblicitaria che l'agenzia Wake Up di Barletta ha ideato per un marchio sportswear di successo, di altissima qualità, prodotto nel territorio della sesta provincia e venduto nei migliori negozi di moda in tutta Italia.
Per questa campagna pubblicitaria Wake Up ha scelto anche un grandissimo fotografo, Lucio Gelsi, considerato il n. 2 dei fotografi di moda a livello internazionale, il quale a sua volta si è avvalso di un modello professionista, lo statuario Andrea Zanchini, volto televisivo, giusto per fare due esempi, del whisky Glen Grant e del magazine Men's Health, e come "attori non protagonisti" di alcuni pescatori tranesi.
"Lo staff creativo dell'agenzia", dice Fabio Mazzocca, amministratore di Wake Up, "continua a distinguersi con il suo entusiasmo in progetti come questo, ormai perfettamente in linea con il nostro taglio, moderno e all'avanguardia e riservato ai numeri uno, a quelle aziende che, come noi, hanno scelto la strada della qualità".
Nel suo splendido porticciolo, sul lato peschereccio, è stata infatti ambientata la campagna pubblicitaria che l'agenzia Wake Up di Barletta ha ideato per un marchio sportswear di successo, di altissima qualità, prodotto nel territorio della sesta provincia e venduto nei migliori negozi di moda in tutta Italia.
Per questa campagna pubblicitaria Wake Up ha scelto anche un grandissimo fotografo, Lucio Gelsi, considerato il n. 2 dei fotografi di moda a livello internazionale, il quale a sua volta si è avvalso di un modello professionista, lo statuario Andrea Zanchini, volto televisivo, giusto per fare due esempi, del whisky Glen Grant e del magazine Men's Health, e come "attori non protagonisti" di alcuni pescatori tranesi.
"Lo staff creativo dell'agenzia", dice Fabio Mazzocca, amministratore di Wake Up, "continua a distinguersi con il suo entusiasmo in progetti come questo, ormai perfettamente in linea con il nostro taglio, moderno e all'avanguardia e riservato ai numeri uno, a quelle aziende che, come noi, hanno scelto la strada della qualità".