Stadio di Trani
Stadio di Trani
Vita di città

Stadio, Bottaro promette una nuova gara per l'affidamento

«Un programma di investimenti è indispensabile»

L'amministrazione comunale ha svolto un ruolo rilevante nel trovare i nuovi proprietari della Vigor Trani e ha garantito loro di far giocare la squadra allo stadio senza costi. Soddisfazione da parte di Amedeo Bottaro: a suo dire, l'azione di governo è stata una buona prerogativa che ha portato gli imprenditori a sposare la causa del calcio tranese.

«Il calcio è imprescindibile per una città: il mio appello è stato ascoltato dagli imprenditori che si sono proposti con un progetto serio – ha affermato Amedeo Bottaro -. È un'impresa fare calcio a Trani considerate le condizioni in cui la città versa. Probabilmente è stata la serietà della nuova amministrazione che si è saputa proporre bene anche all'esterno dei confini cittadini. Il mio primo grande fallimento sarebbe stato vedere la squadra del Trani non iscritta al Campionato».

Il Sindaco è intervenuto anche sull'annosa questione stadio: «Stiamo lavorando ad una nuova gara per l'affidamento in gestione dello stadio e stiamo pensando di investire proprio nella struttura: un programma di investimenti è indispensabile. Speriamo di indire a breve la nuova gara anche se questo è momento di tanti impegni, dal consiglio comunale al problema della corte dei conti, dal riaccertamento del bilancio al problema della discarica e tanto altro. Non ci sono accordi con la nuova società che si è affacciata senza porre alcuna condizione, ma spinta solo dalla voglia di fare calcio a Trani». Di seguito l'intervista completa.
Carico il lettore video...
  • Stadio di Trani
  • Asd Vigor Trani
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.