Enti locali

Strade, i dettagli del bando per la gestione global-service

A disposizione dei cittadini anche un numero verde

Sono stati presentati a Palazzo di Città i dettagli del bando per la gestione "global-service" delle strade cittadine. Il bando (ormai pronto) verrà pubblicizzato nelle prossime settimane. Il sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini, ha parlato del provvedimento: «Riteniamo che questo possa essere uno strumento efficace per risolvere in maniera certa un problema parecchio sentito dai cittadini. L'appalto avrà un respiro triennale e si caratterizza per due aspetti essenziali: a disposizione dei cittadini verrà attivato un numero verde per poter segnalare buche o problemi, inoltre l'onere del contenzioso si sposterà per contratto dal Comune alla ditta che si aggiudicherà l'appalto. Nelle more, abbiamo individuato qualche residuo dall'attuale bilancio che ci permetterà di far fronte ad alcune emergenze. L'amministrazione è pronta ad un grande sacrifico economico ma questi soldi riteniamo siano ben spesi perché ci danno la certezza di porre rimedio ad una situazione diventata davvero antipatica».
  • Global service
Altri contenuti a tema
Inchiesta Global service, archiviazione per tutti Inchiesta Global service, archiviazione per tutti Si chiude con un nulla di fatto l’indagine della procura sull’appalto per la manutenzione della strade
Trani, ciao ciao global service Ultimi rattoppi e via
Trani, il Global service nel mirino della magistratura Quattro indagati per la manutenzione delle strade: c'è anche il sindaco
Strade dissestate: ecco il numero verde La prossima settimana cominciano i lavori su via Corato
Trani: global service fermo Mancano dei certificati, lavori sospesi
«Global service, i nodi son venuti al pettine» Sinistra e Libertà sull'appalto per la manutenzione delle strade
Il grande buco delle buche I Comunisti Italiani: «Sperperato oltre un milione e mezzo di euro»
«Global Service, lo spreco senza fine» Una nota del coordinamento tranese di Sinistra per la BAT
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.