Turismo

Su Teleregione uno speciale sul concerto di Elton John a Trani

Sabato, domenica e lunedì una dolce pillola in ricordo dell’evento

In occasione del concerto di Elton John, l'emittente televisiva Teleregione ha realizzato uno speciale che andrà in onda sabato 25 settembre (alle 8.15 ed alle 14.15), domenica 26 settembre (8.15, 14.15, 19.30 e 00.30) e lunedi 27 settembre (alle 7.45).

Dodici minuti, una pillola dolce per ricordare il grande evento dell'estate tranese e pugliese. Le immagini del concerto e della serata a La Lampara, le interviste con i tanti personaggi dello spettacolo e della politica presenti, una gustosa rivisitazione della serata più glamour della stagione. Il servizio è stato realizzato dalla giornalista Antonella Loprieno, il montaggio è di Nicola Corraro.
  • Elton John
Altri contenuti a tema
Calendario di Trani 2011: ci sono Elton John e Roberto Maroni Calendario di Trani 2011: ci sono Elton John e Roberto Maroni Gli scatti d'autore di Luciano Zitoli. Mugugni su Facebook per il ministro
Elton John, lo spettacolo è alle porte Elton John, lo spettacolo è alle porte Ultimi preparativi sul piazzale del Monastero di Trani
Quel filo rosso tra Elton e i Dialoghi Quel filo rosso tra Elton e i Dialoghi Chiaro e Tondo 179
Elton John è andato via, ma il cancello del Monastero è ancora a terra Rassicurazioni a Traniweb: «Domani lo sistemiamo»
Oh no, John! Sul sito ufficiale del cantante inglese esce la data: 23 settembre Catanzaro
Trani, baci gay contro l'omofobia Un flash mob davanti alla cattedrale. Su Repubblica Bari le foto
Concerto di Elton John, la zona di Colonna sarà militarizzata E il cantante suonerà nella scatola nera
Patrizia D’Addario torna a Trani. Stavolta a cena Pizzicata in un ristorante del porto. Poi champagne all’Extra bar. Le foto
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.