Turismo

Sviluppo turistico in Puglia, se ne parla a Bari

Puglia Imperiale parteciperà agli incontri territoriali

L'Agenzia Puglia Imperiale Turismo è fra i principali protagonisti degli incontri territoriali per lo sviluppo e la concertazione delle nuove politiche turistiche regionali organizzati dall'assessorato regionale al Mediterraneo, cultura e turismo per mettere insieme idee, competenze, proposte ed esperienze, per programmare insieme le politiche dei prossimi anni e raggiungere l'obiettivo comune di un turismo pugliese sempre più competitivo e di qualità.

Com'è noto, in questi anni l'amministrazione regionale ha realizzato un percorso attraverso sessioni di lavoro ed incontri promossi sul territorio, permettendo la realizzazione di un circuito virtuoso di ascolto e confronto che ha visto la partecipazione attiva di soggetti pubblici, operatori turistici, associazioni di categoria ed organizzazioni sindacali. Ora si avvia la nuova fase di discussione, il cui aspetto centrale è la programmazione turistica, alla luce delle attività di pianificazione affidate ai territori e coordinate dalla Giunta regionale.

A cominciare da lunedì 25 ottobre alle ore 9.30, nella sala conferenze Cineporto della Fiera del Levante (ingresso orientale Lungomare Starita, 1) sono stati organizzati tre incontri territoriali per presentare e condividere le linee guida della politica di sviluppo del comparto turistico pugliese.

L'Agenzia Puglia Imperiale Turismo è stata chiamata a testimoniare la sua esperienza nel settore, presente fra le eccellenze del territorio grazie ad un impegno costante e professionale, riconosciuto anche dall'Assessorato regionale.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.