Donna Lavinia JPG
Donna Lavinia JPG
Speciale

Tenuta Donna Lavinia e i suoi trent’anni di amore

Titti Pastore: “La storia della nostra famiglia racchiusa in trent’anni di matrimoni”

Era il 1993 quando Giuseppe Pastore intravide nel ricevimento Made in Puglia un'idea di successo per il territorio e per l'imprenditoria locale. Tra distese di ulivi e frantoi rivisitati, dimore in pietra e file di vigneti, ha disegnato lo spazio per creare un nuovo progetto di ospitalità, prima ancora che una sala ricevimenti.

Donna Lavinia, elegante e signorile, sorge sulle ceneri di un antico frantoio nobiliare reinterpretato in una nuova veste, dove i banchetti sontuosi rievocano lo stile dei festosi ricevimenti pugliesi. Arredi vellutati e contemporanei vestono il tufo, simbolo della città della pietra, che tinge di bianco materico la sala.

Questo legame tra vecchio e nuovo, antico e moderno, percorre la storia della famiglia Pastore: la lungimiranza del founder, Giuseppe Pastore, nell'intravedere la forza dello stile d'accoglienza pugliese è stato il trampolino di lancio che ha preceduto il passaggio di testimone ai due figli, Titti Pastore e Francesco Pastore, entrambi oggi general manager della Tenuta.

Con una grinta entusiasta e un'esperienza lunga tutta la vita nel mondo del wedding, Titti e Francesco Pastore si sono fatti portavoce ed espressione di un concept rinnovato, che fosse manifestazione di un ideale di matrimonio al passo con i tempi. È nata dalla loro intraprendenza Lavinia Bianchi, l'altra metà della mela, che omaggia in modo complementare a Donna Lavinia un gusto estetico raffinato e ricercato in un design dai tratti contemporanei.

La loro storia è un esempio di imprenditoria di successo e di dedizione totale al proprio lavoro che ha permesso di raggiungere il traguardo che oggi orgogliosamente festeggiano. Ed è con tutti coloro che hanno fatto parte della loro storia che oggi brindano a questi primi trent'anni.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Groupintown riconfermata come Prima Agenzia Viaggi in Italia da MSC Groupintown riconfermata come Prima Agenzia Viaggi in Italia da MSC La realtà si distingue non solo per le elevate performance di vendita, ma anche per l’innovazione e la qualità dei servizi offerti
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
Credipass: la nuova frontiera dei mutui Credipass: la nuova frontiera dei mutui La tua consulenza finanziaria su misura
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Una vita dolce e appassionata: Giovanni Mucci ha una sua via a Trani Una vita dolce e appassionata: Giovanni Mucci ha una sua via a Trani Ieri la cerimonia di intitolazione sulla Trani-Andria con una grande festa nell’azienda di famiglia
Come scegliere la carta per la stampante in ufficio Come scegliere la carta per la stampante in ufficio La carta A4 per l’ufficio è la scelta più comune e versatile per la stampa di documenti
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.