Scuola
Scuola
Vita di città

Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno»

In corso gli ultimi sopralluoghi negli edifici della città

Domani scuole aperte. Dopo la scossa di ieri mattina di 3.9 il sindaco Amedeo Bottaro aveva predisposto l'immediata chiusura di tutti gli edifici scolastici a Trani, sia pubbliche che private, per consentire di effettuare dei sopralluoghi con i tecnici comunali.

«Stiamo facendo gli ultimi sopralluoghi ma in realtà, insieme tutta la struttura tecnica, abbiamo verificato che non ci sono stati alcun tipo di danni alla scuole a seguito della scossa di ieri – ha dichiarato il primo cittadino. Per cui nella giornata di oggi pomeriggio arriveranno tutte le attestazioni circa la possibilità di riprendere domani le attività scolastiche in tutti i plessi comunali. La stessa cosa è stata preannunciata dalla Provincia, relativamente i plessi di sua competenza. Per cui domani tutti riprendono le attività scolastiche».

Il Comune rende altresí noto che domani gli studenti della scuola San Paolo non entreranno da piazza Cezza ma da via Gualandi.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
1 Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Nota dura di Bottaro: “Non è stato fatto quello che bisognava fare per tempo, ho chiesto ad Acquedotto Pugliese di intervenire tempestivamente”
E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani Lunedì il completamento delle procedure e il via all’utilizzo
Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il servizio non ha costi per la municipalità e che comprende una flotta di 120 e-bike suddivise in 20 stazioni
Bottaro: «Basta incassare accuse: pronti per la Città nuovi bus elettrici e bike sharing per i turisti» Bottaro: «Basta incassare accuse: pronti per la Città nuovi bus elettrici e bike sharing per i turisti» Il Sindaco in un post dichiara di rispondere con fatti e non parole
Ex distilleria Angelini, giù anche la torre: avviata attività di demolizione Ex distilleria Angelini, giù anche la torre: avviata attività di demolizione Raggiunto accordo con la Sovrintendenza, saranno recuperati alcuni manufatti per conservarne memoria
Bottaro risponde a Nigretti: «Attacco personale, menzognero, ai limiti della denuncia penale» Bottaro risponde a Nigretti: «Attacco personale, menzognero, ai limiti della denuncia penale» «Il Mazziere Napoletano ed il suo folto gruppo di Allocchi, mai come questa volta, si sono contraddistinti per serietà, senso di responsabilità e lungimiranza»
Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Intervengono i sindaci di Trani e Bisceglie
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.