Augusto Di Stanislao
Augusto Di Stanislao
Politica

Trani 2012, Idv conferma il sostegno ad Operamolla

Conferenza stampa del commissario regionale. Di Stanislao su De Feudis: «E' finita l’era dei capetti»

In vista delle prossime elezioni amministrative, si è tenuta a Trani la conferenza stampa del commissario regionale dell'Italia dei valori, Augusto Di Stanislao. Nell'illustrare i tredici punti programmatici del partito per il governo della città il commissario ha sottolineato con forza la priorità del riconoscimento di questi nei programmi dei candidati alle prossime amministrative. Era presente alla conferenza stampa il candidato sindaco alle amministrative di Trani Ugo Operamolla «che è sostenuto da una coalizione di partiti, movimenti e associazioni di cui l'Italia dei valori – si legge nella nota - fa parte con un sostegno pieno e propositivo».

Di Stanislao nel sottolineare la stima e l'apprezzamento per la figura di alto profilo di Ugo Operamolla, conferma la presenza del suo partito nel lavoro di articolazione del programma di governo della coalizione. Pieno appoggio ad Operamolla, dunque, almeno nel comunicato che fa da contraltare ad una conferenza stampa in cui Di Stanislao aveva preferito evitare con cura di sbilanciarsi sul nome del candidato da sostenere: «Non è questo il punto» è stata la risposta, ripetuta ossessivamente con i cronisti che lo incalzavano, che ha creato qualche imbarazzo ai presenti. Il comunicato spazza via i dubbi. Il documento è stato firmato dal nuovo commissario cittadino dell'Italia dei Valori, Andrea Acquaviva.

A Di Stanislao abbiamo chiesto numi sul rapporto con Sebastiano De Feudis. «E' finita la stagione dei capi e dei capetti - ha detto Di Stanislao - ed è iniziata quella in cui tutti si devono prodigare per la crescita del partito anteponendo i personalismi. Io sono il commissario e tutti devono mettersi dietro in fila. Così vuole anche Roma. Chi non gradisce questa linea si può accomodare fuori».
  • Sebastiano De Feudis
  • Amministrative 2012
  • Idv
  • Ugo Operamolla
Altri contenuti a tema
Politica, nuovi ingressi nel gruppo “Con” di Trani Politica, nuovi ingressi nel gruppo “Con” di Trani Venerdì la conferenza stampa con i vertici regionali e provinciali
Nuovi assessori, manfrine politiche e incontri "bollenti". Non poteva mancare la Fabiano Nuovi assessori, manfrine politiche e incontri "bollenti". Non poteva mancare la Fabiano Le "pagelle" di Giovanni Ronco
Commissario sotto attacco, ma il Tribunale del Lavoro le diede ragione Commissario sotto attacco, ma il Tribunale del Lavoro le diede ragione Numerosi anche gli attestati di solidarietà dalla classe politica
La "settimana enigmistica" della città di Trani La "settimana enigmistica" della città di Trani I misteri del Consiglio comunale, dell'estate tranese e lo "strano" caso Operamolla
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Non si scherza col futuro di Amet Non si scherza col futuro di Amet Santorsola (Sel) ed Operamolla chiedono un serio confronto in Consiglio
«Di Upf non mi sono mai occupato e continuerò a farlo» «Di Upf non mi sono mai occupato e continuerò a farlo» Operamolla risponde a De Simola e spiega le assenze in commissione: «Inutile»
«Operamolla torni ad occuparsi di Trani e non di noi» «Operamolla torni ad occuparsi di Trani e non di noi» Upf replica al consigliere: «Giudizi inappropriati ed inopportuni»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.