Politica

Trani, aggressione del sostenitore UdC: il commento di Laurora

«Ignobile atto vandalico. Parola alla magistratura»

Di seguito riportiamo una dichiarazione del commissario cittadino dell'Unione di Centro Carlo Laurora in merito all'aggressione subita da un sostenitore del partito:

«Si è trattata di una e vera e propria aggressione, di un atto ignobile e vandalico ai danni di un supporter del nostro partito - spiega Laurora - ora toccherà alla magistratura indagare e risalire alla verità.

Non si continui a capovolgere una situazione che appare netta - conlcude Laurora -, il nostro sostenitore è rimasto ferito in seguito a un'aggressione da parte di ignoti che condanniamo in quanto sottolinea un profilo culturale basso, gretto e lontano dalle nostre caratteristiche attitudinali».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.