Eventi e cultura

Trani città Autism Fiendly, oggi il primo incontro in biblioteca

L'invito a soggetti pubblici e privati che vorranno dare il proprio contributo

Oggi pomeriggio si terrà il primo incontro per "Trani città Autism Friendly". L'appuntamento è in programma alle ore 16.30 presso la Sala Ronchi della Biblioteca Comunale di Trani. Interverranno il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, il presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ferrante, e l'assessore alle politiche sociali, Patrizia Cormio,

Il 17 maggio scorso, il Consiglio comunale di Trani ha approvato all'unanimità la mozione "Trani città Autism Friendly". A distanza di poche settimane, al fine di darle concreta attuazione, è in fase di redazione il relativo protocollo di adesione che il Comune di Trani farà sottoscrivere a tutti i soggetti pubblici e privati che ne siano interessati. L'incontro, così come quelli a seguire, avrà la finalità di integrare il protocollo attraverso ogni tipo di contributo che i soggetti partecipanti avranno cura di evidenziare.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.