carella
carella
Turismo

Trani e gli spaghetti alla "Sangiuannid" protagonisti di "Mag" su Italia1

Un servizio sui sapori e le bellezze del territorio, con intervista a Maurizio Carella

Pomodorini della "cocchia", spaghetti di grano italiano, acciughe e capperi, l'immancabile olio extravergine di oliva, quello nostro s'intende, e tanto tanto sentimento: la ricetta degli spaghetti alla "SanGiuannidd", o "alla carella", con l'immaginazione sui profumi e sui sapori, saranno illustrati questa sera dal buon Maurizio Carella (titolare del bistrò "Caramel" di piazza Teatro), protagonisti della rubrica Mag di Remo Croci, su Italia 1 nell'ambito di Studio Aperto, intorno alle ore 19, che parlerà delle bellezze e le bontà del territorio e della nostra Trani. Si tratta della seconda parte di un servizio articolato che ha già visto protagonista nelle scorse settimane il poeta Giuseppe Isim Laurora.
  • spaghetti
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.