Compleanno
Compleanno
Vita di città

Trani festeggia due centenarie

In due hanno spento cento candeline questa settimana. Riserbato: «Compiaciuto di poter condividere la gioia di questo importante»

La casa di riposo Villa Dragonetti di Trani ha festeggiato, in una settimana, il centesimo compleanno di due ospiti. Il 2 aprile ha spento le cento candeline la signora Ciccolella Serafina, ieri festeggiamenti per la signora Rana Serafina nata a Molfetta ma tranese di adozione. Casalinga, si era sposata nel 1952 con Vito Minervini, falegname, rimanendone vedova.

Festa con i figli Pasqua e Mauro e con i nipoti. Alla signora Rana è giunto anche il personale saluto del sindaco di Trani Luigi Riserbato che si è detto «compiaciuto di poter condividere la gioia di questo importante traguardo con la festeggiata e con i familiari in un momento nel quale inevitabilmente le famiglie si riuniscono per percorrere insieme i ricordi di una vita, le esperienze di un passato che sono tesoro prezioso per i giovani»
Serafina Rana compie 100 anni
  • Centenari
Altri contenuti a tema
Auguri a nonna Marianna per i suoi 100 anni Auguri a nonna Marianna per i suoi 100 anni Trani e Andria festeggiano insieme un’altra centenaria
Trani festeggia un'altra centenaria: tanti auguri a nonna Maria Di Filippo Trani festeggia un'altra centenaria: tanti auguri a nonna Maria Di Filippo Spente altre 100 candeline, gli auguri del Sindaco
Trani, nonno Nicola compie 100 anni Trani, nonno Nicola compie 100 anni Festa a casa Oreste. Anche il sindaco al taglio della torta
Festeggiati i 100 anni di nonno Antonio Potrà viaggiare grati sugli autobus di Trani sino al 2009
Primi 100 anni per una cittadina tranese Sabato scorso festeggiamenti per Teresa De Paola Porcelli
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.