bagno mare natale
bagno mare natale
Vita di città

Trani, festeggiano il Natale con un bel tuffo in acqua

Le foto

Fra i tanti auguri di Natale giunti all'indirizzo mail della redazione (info@traniweb.it), questi sono sicuramente i più originali. Anche a Trani c'è una banda di Babbi Natale ma, a differenza di quella che apprezzeremo al cinema, la nostra è una banda di instancabili innamorati del mare che hanno festeggiato il 25 dicembre con un bel tuffo in acqua.



Le foto non hanno bisogno di grandi commenti. La comitiva di amanti del mare si è ritrovata a Colonna e, dopo aver mangiato la torta e stappato la bottiglia natalizia, dopo alcuni balli di riscaldamento, si è tuffata nell'acqua per un beneaugurante tuffo. Il rito si consuma ogni anno.

  • Natale 2010
Altri contenuti a tema
C’è chi ha le palle e chi ha i pallini. Sulle cravatte C’è chi ha le palle e chi ha i pallini. Sulle cravatte Dottor Hauze 111
Diecimila visitatori per il presepe multimediale di Trani Diecimila visitatori per il presepe multimediale di Trani Grande successo per l'installazione di Giovanni Curci
Mini presepi a Santa Teresa: i vincitori del concorso Mini presepi a Santa Teresa: i vincitori del concorso Due premi per originalità e uso di materiali a tutela della natura
«Acquisti di Natale, i tranesi hanno giocato al risparmio» «Acquisti di Natale, i tranesi hanno giocato al risparmio» Acquaviva (Confcommercio): «Futuro incerto, si spende sempre meno»
Alla Camera dei Deputati torna il presepe di Carlo Scarcella Per il terzo anno consecutivo sarà curato dal professionista tranese
A Natale ci vediamo tutti in piazza Su Facebook si raccolgono le adesioni: sono già 400
Il Milan festeggia il Natale con l’umorismo di Marco Colonna Il comico tranese protagonista nella serata per Ronaldinho e company.
Natale: gli ipermercati fanno festa, i piccoli commercianti restano a guardare Preoccupate le associazioni di categoria
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.