Vita di città

Trani, lido "Mare chiaro". Aperte le buste

Per la concessione in uso del chiosco del lido si presentano in otto

Questa mattina sono state aperte le buste per la concessione in uso del chiosco del lido "Mare chiaro" sul lungomare di Trani da adibire a bar ristoro. Otto le società che hanno presentato un'offerta. Dall'inizio della prossima settimana la commissione entrarà nel merito delle offerte e dei progetti presentati. La gestione del lido "Mare chiaro" ha dunque attirato l'attenzione di parecchi imprenditori, quasi tutti tranesi. L'importo a base d'appalto, pari al canone mensile di concessione, è stato quantificato in 905 euro, pari ad un canone annuo di 10.860 euro. La durata della concessione in uso è stabilita in cinque anni, decorrenti dalla data del verbale di consegna del chiosco, redatto in contradditorio tra il Comune di Trani ed il concessionario, comunque successiva all'esecutività della determinazione dirigenziale di aggiudicazione definitiva. La concessione verrà affidata mediante il sistema della procedura aperta, sulla base dei seguenti elementi di valutazione e relativi fattori ponderali attribuiti: offerta economica (massimo 80 punti), progetto tecnico-estetico (massimo 20 punti) per un totale massimo di 100 punti.
La gara si articola in 3 fasi: nella prima fase (espletata) la commissione di gara ha esaminato la documentazione contenuta nella "Busta Documentazione Amministrativa", formulando l'ammissione ovvero l'esclusione dei partecipanti dalla gara; nella seconda fase, in seduta segreta, la commissione di gara esaminerà, valuterà ed attribuirà il relativo punteggio alla documentazione contenuta nella "Busta Documentazione Tecnica" dei partecipanti ammessi alla gara; nella terza fase, in seduta pubblica, la vommissione di gara aprirà la "Busta Offerta economica", attribuirà i relativi punteggi da sommarsi a quelli di cui alla precedente fase, e, infine, letti i punteggi attribuiti alla documentazione tecnica, renderà nota l'offerta ritenuta più vantaggiosa.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.