Turismo

Trani, location ideale per chi si sposa

Per "La Repubblica delle Donne" una delle mete più ambite per il matrimonio

Dopo la menzione speciale su l'Espresso, Trani si ritaglia uno spazio anche su "La Repubblica delle donne", supplemento del venerdì del quotidiano "La Repubblica". Nel numero del 16 luglio, il magazine ha affontato l'argomento matrimonio, indicando Trani e la Cattedrale come una delle mete più ambite per celebrare la funzione religiosa.



Nell'articolo, in cui Trani viene definita "La Capitale dei matrimoni", compare anche un'intervista al vice sindaco, Mauro Scagliarini: "Rientrare fra le città più gettonate per questo tipo di occasioni – dice Scagliarini - ci fa piacere, di sicuro costituisce un ennesimo ritorno d'immagine. Siamo a conoscenza del fatto che giungono a Trani, per sposarsi, da quasi tutte le parti d'Italia. Le richieste sono in continuo aumento, buon segno. Il fascino della Cattedrale è eterno, ma chi viene da noi scopre con sempre maggior sorpresa che non c'è da ammirare solo la Chiesa madre. Il nostro centro storico continua ad essere un richiestissimo set naturale per sposi, fotografi e operatori. Molti, pur effettuando il rito religioso in altre città limitrofe, vengono apposta a Trani per completare il servizio fotografico".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.