Vita di città

Trani: rubato uno scavatore dalla discarica

Danno da 200mila euro. Il mezzo era assicurato.

Uno scavatore nuovo di zecca (utilizzato per compattare i rifiuti) è stato rubato nei giorni scorsi dalla discarica comunale.

Il furto si sarebbe verificato giovedì sera. Intorno alle 22.30 alcune persone si sono avvicinate alla discarica preoccupandosi di oscurare le 4 telecamere di sorveglianze poste in Contrada Puro Vecchio.

Il furto invece sarebbe stato effettuato intorno alle 2. I ladri hanno divelto il cancello della vicina ricicleria, immettendosi poi in discarica e portandosi via lo scavatore, dalle dimensioni consistenti.

Nessuno si sarebbe accorto di nulla, neanche la vigilanza, presente in loco. Il danno per l'Amiu è notevole: il mezzo costava intorno ai 200mila euro. Parziale consolazione il fatto che fosse assicurato.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.