El Grito
El Grito
Eventi e cultura

Trani sul filo, stasera in scena "Johann Sebastian Circus"

Lo spettacolo a cura della compagnia El Grito

Per la rassegna "Trani sul filo", stasera alle 21 (replica giovedì 27 dicembre alle 21 e domenica 6 gennaio alle 21), nello chapiteau di piazza Gradenigo, si svolgerà lo spettacolo "Johann Sebastian Circus" a cura della Compagnia El Grito.

Boleadoras, acrobatica aerea, giocoleria, mano a mano, musica dal vivo/di Fabiana Ruiz Diaz, Giacomo Costantini/con Fabiana Ruiz Diaz, Giacomo Costantini, Andrea Farnetani/in collaborazione con Andres Tato Bolognini/luci Marco Oliani/adattamento luci Domenico De Vita/co-produzione Fondazione Pergolesi Spontini.

Uno spettacolo onirico, visionario, scintillante, sul rapporto tra circo e musica. Bach è tornato e si adegua alla nuova musica, obbligando a numeri strambi i suoi musicisti e i danzatori. Fra di loro c'è un clown che cerca equilibrio in una vita stonata, un fragile punto d'incontro che forse troverà con un violino. E poi una giovane e timida smemorata che pian piano ricorderà di saper ballare. Ma il ballo è un inno al volo e perché allora non provare proprio a volare? Il circo contemporaneo è un'arte poetica, profonda, da non relegare al rango d'intrattenimento infantile, ma da considerare proprio come un'occasione per ritrovare l'infanzia, lasciando che, almeno per un momento, ritorni ad abitarci e noi ad abitarla.

Per info - segreteria Palazzo Beltrani, Via Beltrani 51, Trani - Tel. 0883.5000444 - tranisulfilo@gmail.com - www.palazzodelleartibeltrani.it
Botteghino: Palazzo Beltrani dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18 / Chapiteau di piazza Gradenigo, un'ora prima d'inizio dello spettacolo.
Biglietto: 15 euro intero, 12 euro ridotto.

Non sarà ammesso l'accesso a spettacolo iniziato.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.