Forbes trani
Forbes trani
Turismo

Trani sulla copertina di Forbes come attrattiva turistica per USA e UK

Una foto della scorsa estate come simbolo del boom di prenotazioni

Trani come simbolo dei boom di prenotazioni turistiche in Italia dagli Stati Uniti e dal Regno Unito.

Una bellissima immagine scattata lo scorso agosto dal fotografo Davide Pischettola per l'archivio di Getty images ha ripreso bagnanti sul molo con la scenografia meravigliosa del nostro porto e del castello Svevo con al centro la nostra cattedrale, quasi la prua di una nave.

Sull'articolo si legge che Trani è stata una delle città meno colpite dalla epidemia di covid 19 mentre in Puglia i contagi vanno aumentando e che la gente gode il mare e la Cattedrale rispettando le norme di sicurezza come il distanziamento sociale e l'uso della mascherina.

Ricordiamo che Forbes è una rivista statunitense di economia, una delle più prestigiose al mondo. Viene pubblicato bisettimanalmente e i suoi articoli trattano di finanza, industria, investimenti e marketing.

Vedere la nostra città su un tale supporto come il simbolo di un turismo internazionale e emblema di bellezza- ma anche di prudenza nel rispetto delle misure di sicurezza- ovviamente non solo ci inorgoglisce e rende felici ma ci dà speranza per uno sviluppo economico connesso a un serio lancio del settore, dopo una crisi profonda come quella ancora in corso.

Ora sta a tutti noi nel pubblico e nel privato dimostrare di essere all'altezza di questo riconoscimento internazionale.
  • Cultura
Altri contenuti a tema
Libera Trani presenta il libro di Mario Gianfrate "Delitto Matteotti" Libera Trani presenta il libro di Mario Gianfrate "Delitto Matteotti" Appuntamento mercoledì all'Hub Portanova
Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro La serata sarà moderata da Ilenia Caito. Appuntamento alle 19:00
Archeoclub Trani presenta il libro "Come fu che mia nonna fu salvata da David Garret" di Margherita Pasquale Archeoclub Trani presenta il libro "Come fu che mia nonna fu salvata da David Garret" di Margherita Pasquale Domenica 15 dicembre a Palazzo Beltrani
Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento L'autrice presenta il suo ultimo romanzo "Nei nervi e nel cuore"
Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Un ricco programma di appuntamenti che spaziano tra sociale, narrativa e poesia
Associazione avvocati  giuslavoristi: incontro su Intelligenza artificiale con il prof. Viola Associazione avvocati  giuslavoristi: incontro su Intelligenza artificiale con il prof. Viola Sabato 23 a Luna di Sabbia
Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Domani l’autrice presenterà “Tutti gli indirizzi perduti”
Treccani racchiude le parole del gusto nei boccacci di Mastrototaro Food Treccani racchiude le parole del gusto nei boccacci di Mastrototaro Food La linea “Nutritevi di valori” rappresenta la bellezza e la varietà del territorio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.