Eventi e cultura

TraniSposi, sessanta espositori e tante novità

L'ottava edizione fra tradizione e innovazione

Sono oltre sessanta gli espositori ospitati nell'ottava edizione di TraniSposi, evento organizzato dall'agenzia Pubblimed Team e dedicato al matrimonio. La rassegna espositiva ha aperto i battenti giovedì 29 ottobre all'interno del Castello, utilizzato in tutti i suoi 3000 metri quadrati per dar spazio agli stands.

La rassegna comprende tutto quanto c'è da definire dopo aver fissato la fatidica data: abiti da sposa, da sposo, accessori, trucco, acconciatura, addobbi floreali, fotografia, bomboniere, liste nozze, partecipazioni, corredi, tessuti, complementi d'arredo, ricevimenti, catering, confetti, musica, auto da cerimonia, agenzie immobiliari, agenzie viaggi (foto di Sergio Porcelli).




Tanti espositori di Trani, tantissimi del comprensorio nord barese, ma anche da fuori Puglia. Si conta di superare il record di 10mila visitatori dello scorso anno, offrendo al visitatore tutte le novità più interessanti per l'organizzazione di un matrimonio. L'edizione di quest'anno è caratterizzata da una presenza più marcata di griffes e da alcune interssanti innovazioni come gli abiti da sposa color glicine o blu elettrico in luogo del classico vestito bianco. Tradizione e innovazione. TraniSposi offre tutto in un'unica soluzione e fino all'1 novembre.




Durante la rassegna (di cui Traniweb è media partner) sono previsti diversi momenti di cultura e spettacolo. In tutto il Castello sarà diffusa musica d'atmosfera, in un contesto romantico che accoglierà anche le sfilate della collezione 2010. Nei cortili del Castello sono previsti spettacoli di sbandieratori tipici delle feste nobiliari.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.