Nuovi bus Amet
Nuovi bus Amet
Vita di città

Trasporto locale sicuro e sostenibile, inaugurati i tre nuovi autobus dell'Amet

«Così ci prendiamo cura delle nostre città e le manteniamo sicure»

Sono stati inaugurati questa mattina tre nuovi autobus a metano ottenuti attraverso i fondi Pnrr.

«Tra i 29 Comuni beneficiari dei nuovi autobus a metano adibiti al trasporto pubblico locale, c'è anche Trani, dove abbiamo inaugurato oggi 3 nuovi mezzi sostenibili e confortevoli a disposizione di tutta la cittadinanza. Ogni nuovo autobus messo in funzione è motivo di orgoglio per la Regione Puglia, che si sta impegnando per rinnovare il parco mezzi regionale»: sono le parole dell'assessore della Regione Puglia, Debora Ciliento che ha presenziato all'inaugurazione questa mattina.

«Percorrere la città in autobus permette di avere una prospettiva diversa sulle vie e sulle piazze che viviamo ogni giorno. Ed è ancora meglio quando il bus è nuovo, comodo e sostenibile come quelli che abbiamo inaugurato stamattina.

Sono felice che questi autobus siano già usati dagli studenti tutte le mattine e invito tutti a trattare i mezzi con cura e rispetto. Così ci prendiamo cura delle nostre città e le manteniamo sicure».
Nuovi autobus AmetNuovi autobus Amet
  • Amet
Altri contenuti a tema
1 A Trani arrivano tre nuovi bus a metano A Trani arrivano tre nuovi bus a metano Finanziati grazie ai fondi Pnrr saranno presentati domani alla presenza di Ciliento e Bottaro
Amet cerca tre tecnici addetti alla rete elettrica a tempo indeterminato Amet cerca tre tecnici addetti alla rete elettrica a tempo indeterminato L'assunzione mediante selezione pubblica
Amet, Scagliarini (Fdi): "Dopo averla spenta Bottaro si affida a Paradiso" Amet, Scagliarini (Fdi): "Dopo averla spenta Bottaro si affida a Paradiso" Nominato il nuovo CdA dell’Azienda, fra nubi e interrogativi
Amet, a Trani nuova installazione di contatori elettrici Amet, a Trani nuova installazione di contatori elettrici Le attività da lunedì 16 settembre
I nuovi faretti non piacciono a tutti I nuovi faretti non piacciono a tutti Un residente: “Mi dispiace, Trani sta perdendo lentamente la sua storicità”
1 Blackout a Trani, città senza corrente ma solo per pochi minuti Blackout a Trani, città senza corrente ma solo per pochi minuti Interi quartieri senza energia nel primo pomeriggio
Questione Amet, Forza Italia: "Il nuovo progetto di servizio sosta è stato inviato in Regione?" Questione Amet, Forza Italia: "Il nuovo progetto di servizio sosta è stato inviato in Regione?" "Tra darsena, illuminazione, e sosta ci si trova davanti a una vera e propria liquidazione dell'Azienda "
Dimissioni Cda Amet: Nigretti ha "dubbi sulla genuinità delle reali motivazioni" Dimissioni Cda Amet: Nigretti ha "dubbi sulla genuinità delle reali motivazioni" E annuncia: "Provvederò a convocare una conferenza stampa"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.