Turismo

Turismo, nuove opportunità

Nasce la Secop, servizi cooperativa Puglia

E' nata recentermente la Secop, un cooperativa di servizi per il turismo. Il direttore Mimmo Donato ci illustra la sua idea:

«La Secop (servizi cooperativa Puglia) nasce con l'intento di valorizzare ancora di piu' tutto cio' che si definisce "turismo".Gli ultimi dati regionali che sicuramente incoraggiano sempre piu' a investire nuove idee sul turismo. Io con due amici (Massimo Carano e Umberto Marino) ci credo fortemente, specialmente sul fronte della Bat. Così ho pensato di coinvolgere tutte le aziende che producono i nostri prodotti tipici, oltre che quelle alberghiere, del Nord Barese, per sviluppare nuove idee. Ecco perchè chiediamo l'aiuto di tutti i giovani che vorrebbero condividere i nostri progetti investendo loro idee e iniziative, cosi da creare nuove opportunita' di lavoro. Speriamo di ricevere consensi o consigli:secop_2006@libero.it »

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.