Eventi e cultura

Tutto pronto per la nuova edizione del Summer festival

A Trani, domenica 9 agosto, sul piazzale del Monastero a partire dalle 21

Grande ritorno del Summer festival a Trani. Dopo l´inaspettato e clamoroso successo dell´edizione del 2008 al kartodromo, il cartellone dell´estate tranese accoglie, tra gli eventi musicali tra i più attesi di quest'anno, il progetto firmato "Try to fly". Nel cuore della meravigliosa location del Monastero di Colonna di Trani si esibiranno i nostri giovani artisti al fianco dei maggiori esponenti e produttori a livello locale della techno-deep-electro music.

Da Bisceglie a Barletta, questa la line up che ci farà ballare domenica 9 agosto a partire dalle 21: Amorhouse con dj Nicola Amoruso e Mauro Baldini, twinbeat con Silvano Amoruso e Giuseppe Albrizio, dj Keira e Daniele Petronelli della No Logik Records. Lo show tranese vedrà invece salire sul palco i djs Mr.Chief vs Krispino vs V_Pak vs G.Albrizio, protagonisti di un concerto di strumenti musicali e analogici.

Il Summer festival (ingresso a pagamento) conterà sulla collaborazione ed il sostegno di grandi marchi come Redbull, Zeroassoluto e Justx, famoso progetto decennale del Divinae Follie e, per questa estate, in collaborazione con il Try to fly.

Non mancheranno i gazebo firmati dai partners dell´evento ma anche punti ristoro e bar gestiti dai barman tranesi. "Non si tratta solo di un concerto – dicono i giovani artisti del Try to fly - ma di un evento che mira alla diffusione di tendenze musicali già affermate in Europa e, allo stesso tempo, punta alla valorizzazione del territorio". L´innovazione si sposa con l´arte come dimostra la scelta dell´ambientazione, suggestiva, del Monastero. Lo scenario c´ è e la musica regina del festival anche. Tutto è pronto per un divertimento assicurato.
Rosa Barca
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.