Vita di città

Ucciso nel milanese un pregiudicato di Trani

Il 56 enne era ai domiciliari nella sua casa di Trezzano sul Naviglio

E' stato ucciso da due colpi di arma da fuoco nella sua abitazione a Trezzano sul Naviglio, nel milanese. Sergio Cozzoli, 56 anni, originario di Trani, era un pregiudicato agli arresti domiciliari. Aveva precedenti penali per droga e usura: era stato arrestato a Pavia nel 2008.

Intorno alle 18 era in casa da solo, quando qualcuno ha suonato al campanello. Cozzoli è andato ad aprire la porta e lì, sull'ingresso, è stato freddato da due colpi di pistola che lo hanno raggiunto al fianco sinistro e al torace.

L'uomo è stato trovato agonizzante, intorno alle 18.05, dai familiari che stavano rincasando nell'abitazione di via Leonardo da Vinci. Sul posto, chiamati dagli stessi familiari sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 di Milano.

Trasportato in gravi condizioni alla clinica Humanitas, l'uomo è deceduto in sala operatoria intorno alle 19.40. Oltre ai soccorsi sanitari, sul luogo del delitto, sono intervenuti anche i Carabinieri i quali hanno ritrovato, a terra, tre bossoli.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.