Italia Viva
Italia Viva
Politica

Un assessore e quattro consiglieri comunali di Trani entrano in Italia Viva

Cresce a livello territoriale il partito guidato da Matteo Renzi

Trani, Stellato e Crudele: "Italia Viva cresce! Un assessore e quattro consiglieri comunali, di cui uno anche provinciale, entrano nel partito".

Ad affermarlo, con una nota congiunta, sono Massimiliano Stellato e Ruggiero Crudele, rispettivamente Presidente regionale e provinciale di Italia Viva.

Tommaso Laurora, consigliere comunale e provinciale, Felice Corraro, Mariangela Scialandrone ed Erika Laurora, consiglieri comunali, assieme a Giovanna Pizzichillo, assessore, entrano in Italia Viva.

La politica centrista di Matteo Renzi e la nuova governance regionale di Italia Viva - proseguono Crudele e Stellato - stanno rendendo il nostro partito sempre più attrattivo sui territori.

"Con entusiasmo accogliamo i nuovi amici di Trani attraverso i quali stabilire un filo diretto con i cittadini finalizzato ad uno scambio reciproco di opinioni, esigenze e proposte legate al territorio che un partito come Italia Viva ha posto al centro della sua azione politica. L'ascolto dei territori come unico e vero antidoto ai populismi ed agli estremismi in grado di costruire una base solida su cui contare per ripartire con la forza e l'entusiasmo della partecipazione diffusa."

I vertici del partito, assieme alla compagine tranese, nel solco di quanto già portato avanti in questi anni, esporranno le linee politiche del nuovo corso nell'ambito di una kermesse aperta agli iscritti, ai simpatizzanti ed a quanti vorranno partecipare a questo momento di democrazia che si terrà a Trani nei prossimi giorni

Italia Viva cresce e cresce bene, infatti, molte altre adesioni si prevedono nei prossimi giorni, tutte importanti perché espressione diretta di quei territori che attraverso le votazioni interne appena tenute in tutte le sezioni territoriali italiane hanno eletto i propri rappresentanti.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Prosegue l’attività organizzativa di Puglia Popolare Trani con la prima assemblea programmatica Prosegue l’attività organizzativa di Puglia Popolare Trani con la prima assemblea programmatica Il Commissario Cittadino consigliere comunale Avv. Donata Di Meo annuncia il tesseramento
Presentato ieri a Trani il Movimento Etica e Politica Presentato ieri a Trani il Movimento Etica e Politica Un nuovo punto di riferimento per chi desidera impegnarsi attivamente nella vita pubblica della città
Il Movimento Etica e Politica organizza un incontro con i soci aperto alla cittadinanza Il Movimento Etica e Politica organizza un incontro con i soci aperto alla cittadinanza Si discuterà di diversi temi per redigere una proposta condivisa da offrire a politici e cittadini
Le varianti in corso d’opera, Articolo97 sui costi aggiuntivi delle opere pubbliche a Trani Le varianti in corso d’opera, Articolo97 sui costi aggiuntivi delle opere pubbliche a Trani «Nella città di Trani la politica partecipata rimane una chimera»
Ancora un nuovo ingresso nella squadra di Azione Trani Ancora un nuovo ingresso nella squadra di Azione Trani Si tratta di Tonino Ferro
Puglia Popolare presenta il nuovo direttivo cittadino Puglia Popolare presenta il nuovo direttivo cittadino Alla guida l'avv. Donata Di Meo
Area ex Angelini, Puglia Popolare propone la realizzazione di una struttura congressuale polifunzionale Area ex Angelini, Puglia Popolare propone la realizzazione di una struttura congressuale polifunzionale "Un contenitore del genere potrebbe rendere Trani protagonista tutto l'anno di grandi eventi"
Politici vecchi e nuovi per la presentazione della sezione tranese del Partito Socialista Italiano Politici vecchi e nuovi per la presentazione della sezione tranese del Partito Socialista Italiano Ufficializzata anche la federazione con la lista civica "Prima di tutto Trani"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.