
Speciale
Un'opportunità imperdibile per i clienti ex AMET Vulnerabili
Risparmiare con il Servizio Tutele Graduali!
Trani - martedì 25 marzo 2025
10.39 Sponsorizzato
Gli ex clienti AMET, attualmente ancora VULNERABILI, trasferiti alla Odoardo Zecca il 1° agosto 2024, avranno accesso ad una importante opportunità per ridurre i costi delle bollette di gas e luce. Grazie al Servizio Tutele Graduali (STG), sarà possibile risparmiare oltre 110€ all'anno con SEV – IREN.
Un'opportunità che rimarrà valida fino al 30 giugno 2025!
In base al decreto ARERA, dal 1° marzo 2025 e fino al 30 giugno 2025, i clienti vulnerabili avranno l'opportunità, secondo l'articolo 24 della legge 193/24, di richiedere l'accesso alle Tutele Graduali domestiche. Il Servizio Tutele Graduali, pensato peri clienti vulnerabili, consente di accedere a tariffe più vantaggiose, garantendo un risparmio significativo sulla bolletta energetica.
Secondo il decreto legislativo 210/21 sono considerati vulnerabili i titolari di utenze domestiche che soddisfano almeno una delle seguenti condizioni:
• Condizioni economiche svantaggiate o necessità di utilizzo di apparecchiature medico-terapeutiche alimentate da energia elettrica per il mantenimento in vita.
• Persone che, all'interno del nucleo familiare, sono in gravi condizioni di salute e necessitano di apparecchiature medico-terapeutiche alimentate elettricamente.
• Soggetti con disabilità, come previsto dall'articolo 3 della Legge 104/92.
• Utenze situate in isole minori non interconnesse.
• Utenze in strutture abitative di emergenza a seguito di eventi calamitosi.
• Persone che hanno compiuto il 75° anno di età. Se sei un cliente vulnerabile e rientri nelle categorie previste dalla legge, non perdere questa importante occasione di risparmio.
Approfitta della possibilità di aderire al Servizio Tutele Graduali di SEV –IREN!
Per maggiori informazioni, vieni a trovarci nei nostri sportelli a TRANI:
• Via Barletta, 10/12 – Tel. 3773882703
• Corso Imbriani, 1 – Tel. 377 3884209
• Via Sant'Annibale Maria di Francia, 10 – Tel. 3922006388 Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 09:00 alle 13:00!
Un'opportunità che rimarrà valida fino al 30 giugno 2025!
Cos'è il Servizio Tutele Graduali?
In base al decreto ARERA, dal 1° marzo 2025 e fino al 30 giugno 2025, i clienti vulnerabili avranno l'opportunità, secondo l'articolo 24 della legge 193/24, di richiedere l'accesso alle Tutele Graduali domestiche. Il Servizio Tutele Graduali, pensato peri clienti vulnerabili, consente di accedere a tariffe più vantaggiose, garantendo un risparmio significativo sulla bolletta energetica.
Chi Sono i Clienti Vulnerabili?
Secondo il decreto legislativo 210/21 sono considerati vulnerabili i titolari di utenze domestiche che soddisfano almeno una delle seguenti condizioni:
• Condizioni economiche svantaggiate o necessità di utilizzo di apparecchiature medico-terapeutiche alimentate da energia elettrica per il mantenimento in vita.
• Persone che, all'interno del nucleo familiare, sono in gravi condizioni di salute e necessitano di apparecchiature medico-terapeutiche alimentate elettricamente.
• Soggetti con disabilità, come previsto dall'articolo 3 della Legge 104/92.
• Utenze situate in isole minori non interconnesse.
• Utenze in strutture abitative di emergenza a seguito di eventi calamitosi.
• Persone che hanno compiuto il 75° anno di età. Se sei un cliente vulnerabile e rientri nelle categorie previste dalla legge, non perdere questa importante occasione di risparmio.
Approfitta della possibilità di aderire al Servizio Tutele Graduali di SEV –IREN!
Per maggiori informazioni, vieni a trovarci nei nostri sportelli a TRANI:
• Via Barletta, 10/12 – Tel. 3773882703
• Corso Imbriani, 1 – Tel. 377 3884209
• Via Sant'Annibale Maria di Francia, 10 – Tel. 3922006388 Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 09:00 alle 13:00!