Palazzetto
Palazzetto
Vita di città

Vaccinazioni al Palazzetto, Bottaro: «Domenica vivremo una giornata importantissima nella sfida al covid»

Il sindaco di Trani in vista della somministrazione del vaccino al personale scolastico

«Domenica vivremo una giornata importantissima nella sfida al covid». Sono le parole del sindaco Bottaro in vista dell'appuntamento di domenica al Palazzo dello Sport dove verrà vaccinato tutto il personale delle scuole di Trani di competenza comunale, 722 in totale.

«Somministreremo, in un'unica giornata, oltre 700 vaccini al personale scolastico degli istituti di competenza comunale. Cominceremo alle 8 senza mai fermarci.

Abbiamo sempre manifestato ampia disponibilità a partecipare attivamente all'organizzazione della campagna vaccinale in forza anche di una struttura organizzativa ampiamente collaudata.

In pochi giorni abbiamo trasformato il Pala Assi in un centro vaccinale in grado di soddisfare tutti i protocolli di sicurezza e che ci consentirà di svolgere le operazioni di domenica con percorsi fluidi ed aree sicure.

Ringrazio il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per la fiducia che ha voluto riporre nelle nostre capacità. Ringrazio il commissario straordinario della Azienda Sanitaria Locale BT Alessandro Delle Donne e il dirigente medico responsabile del Servizio vaccinazione e del Servizio di igiene e sanità pubblica Patrizia Albrizio per l'aver messo a disposizione vaccinatori e personale per questo grande appuntamento che speriamo di poter ripetere ancora, nelle prossime settimane, per altre categorie di cittadini.

Ringrazio anche il sindaco di Barletta per essersi offerto ad ospitare il #vaccineday della BAT nella sua città. Abbiamo gentilmente declinato l'invito potendo contare, a Trani, su una grande ed accogliente struttura e convinti che sia necessario ottimizzare e velocizzare quanto più possibile le operazioni di vaccinazione.

Dobbiamo correre per riprenderci la nostra vita».
  • Covid
Altri contenuti a tema
Astrazeneca ritira i vaccini "per motivi commerciali": ma ammette la correlazione con la trombosi Astrazeneca ritira i vaccini "per motivi commerciali": ma ammette la correlazione con la trombosi Il dibattito planetario riaperto dalla decisione della casa farmaceutica "per eccedenza di vaccini aggiornati disponibili"
Premio covid, cifre parziali o ancora non corrisposte per i lavoratori della SanitaService Asl Bat Premio covid, cifre parziali o ancora non corrisposte per i lavoratori della SanitaService Asl Bat La Fials assicura nuove verifiche la prossima settimana
Eris e Pirola: nuove varianti del covid che torna a farsi sentire anche a Trani Eris e Pirola: nuove varianti del covid che torna a farsi sentire anche a Trani I dati dall'Europa all'Italia sono in crescita. Torneremo a usare le mascherine?
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
Covid: per la variante Kraken  l'Oms raccomanda mascherine al chiuso Covid: per la variante Kraken l'Oms raccomanda mascherine al chiuso Consigliate in sospetto di contatto o contagio, se soggetti fragili e in spazi affollati, chiusi o scarsamente ventilati
Covid, con il 2023 subito nuove regole per gestire i contagi Covid, con il 2023 subito nuove regole per gestire i contagi Svolta sugli asintomatici: dopo cinque giorni potranno uscire senza tampone
Omicron corre anche a Trani: 1100 positivi, 11 i ricoveri Omicron corre anche a Trani: 1100 positivi, 11 i ricoveri L'ultimo aggiornamento
Il covid dilaga: anche a Trani problemi al circuito turistico riavviato con fatica Il covid dilaga: anche a Trani problemi al circuito turistico riavviato con fatica La testimonianza di operatori e guide turistiche a Trani e nell'intera Puglia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.