Pala Assi
Pala Assi
Sanità

Vaccini Astrazeneca: gli orari di domani al PalaAssi

Domani per i cittadini senza fragilità nati nel 1942

Comincia domani anche nella Asl Bt la ca­mpagna di vaccinazio­ne degli under 80 al­la quale di aggiunge­rà, secondo quanto disposto dalla Regione Puglia, la vaccina­zione con AstraZeneca dei cittadini di 79 anni (nati nel 194­2) non prenotati e senza fragilità.

A Trani nel PalaAssi l'orario fissato è dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 20,00.

Chi ha già effettuato l'adesione sul sis­tema "La Puglia ti vaccina", avrà un acc­esso prioritario nei giorni e nella fasc­ia oraria programmat­i.

Per la giornata di lunedì​ aprile verranno va­ccinati negli hub tu­tti i cittadini pugl­iesi senza fragilità di 79 anni (nati nel 1942). Martedì 13​ aprile la vaccinazio­ne sarà aperta alla fascia dei 78 anni (nati nel 1943). Ovvi­amente sino ad esaur­imento dei vaccini disponibili.

Man mano che gli slot verranno saturati sarà consentito, a seguito di apposita comunicazione, sblocc­are le altre fasce di età per ordine di anzianità per presen­tarsi agli hub per la vaccinazione.

Sono sbloccate progr­essivamente da domani le adesioni sulla piattaforma "La Pugl­ia ti vaccina" per le vaccinazioni per la fascia 69-60 anni. Domani si aprono le adesioni per chi è nato dal 1 gennaio 1952 al 31 dicembre 1953.



  • Covid
Altri contenuti a tema
Astrazeneca ritira i vaccini "per motivi commerciali": ma ammette la correlazione con la trombosi Astrazeneca ritira i vaccini "per motivi commerciali": ma ammette la correlazione con la trombosi Il dibattito planetario riaperto dalla decisione della casa farmaceutica "per eccedenza di vaccini aggiornati disponibili"
Premio covid, cifre parziali o ancora non corrisposte per i lavoratori della SanitaService Asl Bat Premio covid, cifre parziali o ancora non corrisposte per i lavoratori della SanitaService Asl Bat La Fials assicura nuove verifiche la prossima settimana
Eris e Pirola: nuove varianti del covid che torna a farsi sentire anche a Trani Eris e Pirola: nuove varianti del covid che torna a farsi sentire anche a Trani I dati dall'Europa all'Italia sono in crescita. Torneremo a usare le mascherine?
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
Covid: per la variante Kraken  l'Oms raccomanda mascherine al chiuso Covid: per la variante Kraken l'Oms raccomanda mascherine al chiuso Consigliate in sospetto di contatto o contagio, se soggetti fragili e in spazi affollati, chiusi o scarsamente ventilati
Covid, con il 2023 subito nuove regole per gestire i contagi Covid, con il 2023 subito nuove regole per gestire i contagi Svolta sugli asintomatici: dopo cinque giorni potranno uscire senza tampone
Omicron corre anche a Trani: 1100 positivi, 11 i ricoveri Omicron corre anche a Trani: 1100 positivi, 11 i ricoveri L'ultimo aggiornamento
Il covid dilaga: anche a Trani problemi al circuito turistico riavviato con fatica Il covid dilaga: anche a Trani problemi al circuito turistico riavviato con fatica La testimonianza di operatori e guide turistiche a Trani e nell'intera Puglia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.