Vaccino
Vaccino
Sanità

Vaccino anti-covid, consegnate le prime dosi all'Asl Bat

La campagna di vaccinazione sarà avviata sugli operatori del Dimiccoli

Nel primo pomeriggio di oggi sono state consegnate 2 confezioni di vaccino per il Covid alla Asl Bt: i flaconi sono stati conservati presso l'Unità operativa di Medicina Trasfusionale in un frigorifero dedicato e che raggiunge una temperatura di -80 gradi. Già domani mattina sarà avviata la campagna di vaccinazione sugli operatori sanitari dell'Ospedale Dimiccoli di Barletta e sarà completata la vaccinazione degli operatori sanitari e degli ospiti dell'Opera Don Uva di Bisceglie.

Prima dell'utilizzo i flaconi saranno portati a una temperatura tra i 2 e gli 8 gradi per poter essere correttamente somministrati. La vaccinazione prevede un secondo richiamo da effettuare entro 21 giorni.
Vaccino anticovidVaccino anticovidVaccino anticovidVaccino anticovidVaccino anticovidVaccino anticovid
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.